notizie

ONLINE IL CALENDARIO DEI COLLOQUI

By 24 Febbraio 2021 Marzo 11th, 2021 No Comments

E’ on line il CALENDARIO dei colloqui per i progetti di ASC Caserta.

La pubblicazione del presente calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura (art. 5 del Bando).

ATTENZIONE

!!!COLLOQUI ONLINE!!!

Ogni candidato riceverà comunicazione dell’orario di convocazione per la selezione e alla modalità di svolgimento della selezione (ONLINE) al proprio indirizzo mail (indirizzo associato all’identità digitale SPID).

Sarà utilizzata la piattaforma GOOGLE MEET che consente l’accesso via pc attraverso un comune browser, oppure via smartphone attraverso l’APP. Il/la candidato/a dovrà accedere al link, precedentemente inviato dalla nostra sede, nella fascia oraria indicata.

La presenza del/la candidato/a al colloquio on-line verrà verificata attraverso l’esibizione di un documento di idoneità valido.

Clicca QUI per conoscere le date in cui si svolgeranno i colloqui.

Le selezioni avverranno secondo i criteri depositati e approvati dall’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile in fase di accreditamento.

Per ulteriori informazioni:
tel 0823462672 / whatsapp 3755811486
mail segreteria@asccaserta.it / caserta@ascmail.it

× Come possiamo aiutarti?